Premi "Invio" per passare al contenuto

Prorogati i bandi sulla ricerca e sviluppo dell’Idrogeno e sulle infrastrutture di comunità delle aree interne (Missione 2, Componente 2, Investimento 3.5 & Missione 5, Componente 3, Investimento 1.1)

Il MITE informa che il termine per presentare le proposte progettuali inerenti le attività di ricerca fondamentale (lettera A) e di ricerca e sviluppo (lettera B) nel settore dell’idrogeno (PNRR – M2C2 3.5) è prorogato alle ore 10.00 del 16 maggio 2022. La proroga è stata disposta per superare eventuali difficoltà nella presentazione delle domande di agevolazione causate dal malfunzionamento della piattaforma del Ministero, che si è verificato a seguito dell’attacco informatico. Sono anche state pubblicate le FAQ relative ai due bandi.

Il Ministero per il Sud e per la Coesione territoriale informa che la scadenza del bando sulle infrastrutture di comunità nelle aree interne (PNRR – M5C3 1.1) è stata prorogata alle ore 14.00 del 15 giugno 2022, in seguito alle richieste in tal senso giunte da numerosi soggetti titolati a partecipare, che hanno chiesto di avere a disposizione più tempo per predisporre i progetti.