Lazio – Attività di presa in carico della persona: manifestazione di interesse per la sottoscrizione di convenzioni

Determina Dirigenziale n. G13378 del 10 ottobre 2023 – Approvazione dell’Avviso pubblico e dei relativi allegati per la raccolta di Manifestazioni di interesse finalizzate alla sottoscrizione di Convenzioni per l’erogazione delle attività di presa in carico della persona, in attuazione della Deliberazione di Giunta regionale 2 agosto 2023, n. 439 e della Determinazione n. G10042 del 21 luglio 2023.

Dotazione dell’Avviso: A valere sul PNRR. Da definire con successivi atti della Direzione Istruzione, Formazione e politiche per l’occupazione.

Progetti ammessi:

L’Ente accreditato esprime la propria disponibilità a collaborare con i CpI all’erogazione dei servizi di cui al punto 3 dell’avviso su richiamato impegnandosi a realizzare le attività di presa in carico della persona, secondo le modalità definite dall’Amministrazione regionale.

Gli Enti accreditati che dichiarano di aderire e che sottoscrivono la Convenzione (Allegato A2 dell’avviso) si impegnano ad adempiere agli obblighi ivi riportati e ad operare secondo un rapporto di reciproca e fattiva collaborazione con l’Amministrazione regionale.

Modalità di presentazione:

Ai fini della partecipazione al presente Avviso, a pena di esclusione, l’Ente accreditato deve trasmettere all’indirizzo PEC areaservizilavoro@regione.lazio.legalmail.it la seguente documentazione in formato pdf, sottoscritta digitalmente:

  1. Manifestazione di interesse, debitamente compilata e sottoscritta sulla base del modello di cui all’Allegato A1;
  2. Convenzione fra l’Amministrazione regionale e l’Ente accreditato ai servizi per il lavoro per l’erogazione delle attività di presa in carico della persona, debitamente compilata e sottoscritta, sulla base dello schema di cui all’Allegato A2;
  3. Atto di nomina a responsabile del trattamento dei dati personali debitamente compilato e sottoscritto sulla base del modello di cui all’Allegato A2.1;

È possibile presentare la candidatura per l’inserimento nell’Elenco a decorrere dalla data di pubblicazione dell’Avviso di cui sopra. Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione della domanda di adesione.

Il Direttore dell’Agenzia Spazio Lavoro provvede a sottoscrivere la Convenzione con l’Ente accreditato, redatta secondo lo schema di cui all’Allegato A2.

Approfondisci