Premi "Invio" per passare al contenuto

I decreti del MiTE per l’economia circolare e per il piano operativo per il sistema avanzato e integrato di monitoraggio e previsione

Pubblicati oggi, 29 settembre, i decreti (e il relativo avviso) del Ministero per la Transizione Ecologica con i criteri di selezione per i progetti relativi a raccolta differenziata, impianti di riciclo e iniziative “flagship” per le filiere di carta e cartone, plastiche, RAEE, tessili (Missione 2, Componente 1 del PNRR)

Pubblicato anche il decreto (e il relativo avviso) per l’approvazione del piano operativo per il sistema avanzato e integrato di monitoraggio e previsione (Missione 2, Componente 4 del PNRR).

Per il dettaglio si rimanda alla pagina web del Ministero per la Transizione Ecologica

Salgono così a 16 le condizionalità soddisfatte dall’Italia per il 2021. Rimangono ancora 38 tra traguardi e obiettivi da conseguire entro la fine dell’anno per richiedere la seconda rata dei finanziamenti alla Commissione Ue. Il conseguimento dei traguardi e degli obiettivi si può monitorare sul nostro sito in tempo reale: i dati si possono visualizzare e scaricare in formato aperto gratuitamente.