Il Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale ha annunciato che gli enti iscritti all’albo del servizio civile universale possono presentare programmi d’intervento fino a date specifiche per due sezioni distinte:
- Sezione Servizio Civile Universale Ordinario: Le proposte devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 10 maggio 2024. Questa sezione è finanziata con risorse del Fondo Nazionale per il Servizio Civile, in conformità con il piano finanziario della misura PNRR.
- Sezione SCD – Servizio Civile Digitale: Le proposte devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 28 marzo 2024. Questa sezione è destinata all’attuazione del Programma Quadro del “Servizio Civile Digitale”, con risorse specificamente stanziate dal PNRR.
Gli enti interessati devono seguire le modalità di presentazione indicate nella Circolare del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale Il testo completo della circolare è disponibile sul sito istituzionale. Approfondisci.